PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA, PER ESAMI E TITOLI, PER L’EVENTUALE ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N° 2 UNITA' NEL PROFILO PROFESSIONALE “EDUCATORE SERVIZI EDUCATIVI SCOLASTICI”, CATEGORIA C, POS. EC. C1 - C.C.N.L. “FUNZIONI LOCALI”

Ultimo aggiornamento Martedì, 28 Giugno, 2022 - 17:10
Tipologia:
Concorso - Assunzione tempo indeterminato
Scadenza presentazione domanda:
Giovedì, 28 Aprile, 2022
Stato:
Scaduta

Livorno 28 giugno 2022

Si comunica che con Determinazione del Dirigente del Settore "Indirizzo, Organizzazione e Controllo" n. 4152/2022 sono state disposte l'approvazione delle operazioni svolte dalla Commissione esaminatrice, la proclamazione dei vincitori della presente selezione (pubblicata in allegato n.4) e la definizione della Graduatoria definitiva di merito (pubblicata in allegato n.3).

AVVISO AI CANDIDATI: Istruzioni per accedere al proprio elaborato
"Per accedere alla propria prova il candidato dovrà:

Una volta terminata la presa visione sarà sufficiente chiudere la finestra del browser”

Per ulteriori informazioni

rivolgersi a: Ufficio Programmazione e Sviluppo del Personale - Concorsi