Procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per l’eventuale assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 30 unità, categoria D, pos. ec. D1 - C.C.N.L. “Funzioni locali”

Ultimo aggiornamento Martedì, 27 Febbraio, 2024 - 17:55
Tipologia:
Concorso - Assunzione tempo indeterminato
Scadenza presentazione domanda:
Lunedì, 30 Agosto, 2021
Stato:
Conclusa

GRADUATORIA DEFINITIVA DI MERITO (clicca qui) della selezione per n. 5 posti a tempo pieno e indeterminato, Catg. D, profilo Vigilanza, approvata con Determinazioni del Dirigente Settore Indirizzo Organizzazione e Controllo n.1616 del 16/03/2022 e n. 1222/2022, pubblicata in conformità con quanto stabilito dai Garante della Privacy.

GRADUATORIA DEFINITIVA DI MERITO (completamente esaurita - clicca qui) della selezione per n. 10 posti a tempo pieno e indeterminato, Catg. D, profilo Tecnico, approvata con Determinazione del Dirigente del Settore "Indirizzo, Organizzazione e Controllo" n. 9698/2021, pubblicata in conformità con quanto stabilito dai Garante della Privacy.

GRADUATORIA DEFINITIVA DI MERITO (clicca qui) della selezione per n. 15 posti a tempo pieno e indeterminato, Catg. D, profilo Amministrativo, approvata con determinazione del Dirigente del Settore "Indirizzo, Organizzazione e Controllo" n.1602/2022, pubblicata in conformità con quanto stabilito dai Garante della Privacy.

Per eventuali informazioni
rivolgersi a: Ufficio Programmazione assuntiva e reclutamento, U.P.D., Piano di rotazione dell'Ente

tel. 0586 820246

email: concorsi@comune.livorno.it