PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA, PER ESAMI, PER L’EVENTUALE ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N° 1 UNITA', NEL PROFILO PROFESSIONALE “TECNICO” (GEOMETRA), AREA DEGLI ISTRUTTORI - C.C.N.L. “FUNZIONI LOCALI”

Ultimo aggiornamento Venerdì, 22 Marzo, 2024 - 12:25
Tipologia:
Concorso - Assunzione tempo indeterminato
Scadenza presentazione domanda:
Sabato, 30 Settembre, 2023
Stato:
Conclusa

Livorno, 22 novembre 2023

Si comunica che con Determinazione del Dirigente del Settore "Indirizzo, Organizzazione e Controllo" n. 8949/2023 sono state disposte l'approvazione delle operazioni svolte dalla Commissione esaminatrice, la proclamazione del vincitore della presente selezione e la definizione della Graduatoria definitiva di merito, pubblicata in allegato in conformità con quanto stabilito dal Garante della Privacy.

Si informa che per lo scorrimento della suddetta Graduatoria è possibile consultare la sezione: Concorsi/Concorsi e Selezioni/Graduatorie vigenti

Per eventuali informazioni:
Ufficio Programmazione assuntiva e reclutamento, U.P.D., Piano di rotazione dell'Ente - Concorsi
tel. 0586 820119
email:concorsi@comune.livorno.it