PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA, PER ESAMI, PER L’EVENTUALE ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N° 1 UNITA' NEL PROFILO PROFESSIONALE TECNICO “PERITO MECCANICO/ENERGETICO”, CATEGORIA C

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento Venerdì, 1 Luglio, 2022 - 12:02
Tipologia: 
Concorso - Assunzione tempo indeterminato
Scadenza presentazione domanda: 
Giovedì, 16 Giugno, 2022
Stato: 
Scaduta

 

Livorno 01 luglio 2022

In merito alla correzione degli elaborati, si informa che la commissione esaminatrice riunitasi in terza seduta, a seguito di alcune contestazioni pervenute, ha effettuato un controllo sui quiz della prova somministrata ai candidati ed in particolare sul n. 24:
“Il metano è un gas più pesante dell’aria:
A) dipende dal carico di umidità presente in aria
B) falso
C) vero”

La commissione preso atto che per un mero errore nella “randomizzazione” delle risposte la risposta considerata esatta in fase di correzione è stata la risposta C) (“vero”) anziché la B) (“falso”) risposta univocamente esatta, ha deciso di richiedere alla ditta affidataria del servizio una nuova correzione degli elaborati dei candidati considerando la risposta (B) quella esatta.

Si pubblicano in allegato i nuovi esiti della prova scritta ed il nuovo calendario della prova orale.

 

Livorno, 30 Giugno 2022

ESITO PROVA SCRITTA – CALENDARIO PROVE ORALI

Ai sensi dell'art. 7 del bando di concorso si pubblicano di seguito gli esiti della prova scritta in ordine decrescente di punteggio e i candidati Ammessi alla prova orale.
Ai sensi dell'art. 8 del bando di concorso (Prova orale) si comunica che le prove orali si svolgeranno  in PRESENZA secondo il calendario allegato, presso la sede del Palazzo comunale “Palazzo vecchio” – P.zza del Municipio n° 1, Livorno- sala pre-consiglio “Luciano de Majo”.
Il allegato si pubblica:
- calendario per lo svolgimento della PROVA ORALE;
- “ISTRUZIONI LOGISTICHE  ED OPERATIVE per lo svolgimento delle prove concorsuali orali” con i relativi allegati: 1) Autodichiarazione; 2) Planimetrie.
ACCESSO ALLA PROVA SCRITTA: ciascun candidato  riceverà a mezzo e-mail le credenziali per poter accedere alla piattaforma e visualizzare il proprio elaborato.
Si invitano tutti i candidati a prendere visione della documentazione pubblicata.

Livorno 22 giugno 2022

Con Determinazione n. 3896 del 17/06/2022 del Dirigente Settore Indirizzo Organizzazione e Controllo, ai sensi dell'art. 6 del bando, sono stati ammessi con riserva tutti i candidati che hanno presentato regolare domanda di partecipazione e che non hanno ricevuto comunicazione di esclusione dalla procedura. Si allega l'elenco dei candidati ammessi in ordine di protocollo.

Si rende noto, ai sensi dell'art. 4 del bando, che in relazione al numero dei candidati ammessi alla selezione la prova preselettiva non verrà svolta.


Si comunica che in data lunedì 27 giugno 2022, dalle ore 15.30 alle ore 16,00, sono convocati i candidati ammessi alla prova scritta che si svolgerà in modalità telematica, secondo le indicazioni riportate nelle “Istruzioni” e nella “Guida all’esame da remoto” di seguito pubblicate. I candidati che si dovessero presentare oltre l’orario indicato non saranno ammessi a sostenere la prova.


Le prove orali avranno inizio da martedì 5 luglio 2022 sulla base di modalità e di un calendario che saranno pubblicati su questo stesso sito in data giovedì 30 giugno 2022, salvo eventuali rinvii.


Tutte le eventuali richieste di chiarimento o di supporto tecnico, in ordine all’espletamento della prova scritta, potranno essere rivolte alla ditta affidataria del servizio, C & S Consulenza e Selezione S.r.l., ai recapiti inseriti in calce nella “Guida all’esame da remoto”.

 

 

Per eventuali informazioni

Ufficio Programmazione e Sviluppo del Personale - Concorsi

tel. 0586 820119

email: concorsi@comune.livorno.it

 

Share button

Torna in cima alla pagina