Avviso per la selezione mediante procedura comparativa per soli titoli di un revisore Contabile Indipendente per la verifica e certificazione delle spese sostenute nell'ambito del progetto SPRAR

Ultimo aggiornamento Giovedì, 6 Dicembre, 2018 - 16:30
Tipologia:
Selezione - Procedura comparativa
Scadenza presentazione domanda:
Lunedì, 21 Maggio, 2018
Stato:
Conclusa

Si informa che è stato pubblicato un avviso per una selezione, per soli titoli, per l'affidamento del servizio di Revisore contabile Indipendente, finalizzato alla verifica e certificazione della documentazione contabile e amministrativa relativa al progetto S.P.R.A.R. (Sistema di Protezione per Richiedenti asilo e rifugiati) del Comune di Livorno, triennio 2017-2020, di cui al Decreto del Ministro dell'Interno 10 agosto 2016, autorizzato con DM del 20/12/2016 a valere sul Fondo Nazionale per le Politiche e i Servizi dell'Asilo.

La candidatura dovrà pervenire al Comune Livorno, a pena di esclusione, entro le ore 12 di lunedì 21 maggio 2018 esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo: comune.livorno@postacert.toscana.it inviando la seguente documentazione debitamente firmata:

1. domanda di partecipazione, redatta secondo il Allegato A) allegato al presente Avviso e debita ­ mente compilata in tutte le sue parti;
  2. per le Società di Servizi o di Revisione Contabile, formale delega (in originale o in copia auten- ticata ai sensi di legge) per la sottoscrizione della documentazione in nome e per conto delle stesse società da parte del Professionista incaricato.

Alla predetta domanda dovrà essere allegata copia fotostatica leggibile, fronte e retro, del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore. Se la domanda è firmata digitalmente non è necessario allegare la fotocopia del documento d’identità del sottoscrittore.

Il messaggio PEC deve avere per oggetto: “Candidatura servizio revisore contabile Progetto SPRAR Comune di Livorno -Settore politiche sociali e sociosanitarie”

Per scaricare l'avviso completo e il modulo di domanda consultare l'avviso 1805 presente nella pagina Gare