APP

Ultimo aggiornamento Martedì, 31 Agosto, 2021 - 09:32

le APP attivate dal Comune di LivornoIl Comune di Livorno ha attivato le seguenti APP:

• MenseLi
  • ZtlZscLivorno

Come fare per scaricare le APP

Dal proprio smartphone toccare l'icona relativa allo store:

• Apple Store per iPhone - iPad
  • Google Play Store per Android

Inserire le parole chiave corrispondenti a ciascuna delle APP nel riquadro della ricerca:

• Mense scolastiche Livorno per APP MenseLi
  • ZTL e ZSC a Livorno per APP ZtlZscLivorno

MenseLi
Consente di conoscere la situazione del pagamento dei bollettini del servizio di ristorazione scolastica.
Riservata agli utenti del servizio già in possesso delle credenziali di accesso per lo “Sportello del cittadino” (cittadino.comune.livorno.it), che possono generare attraverso tale piattaforma un PIN (codice alfanumerico di 8 caratteri) legato alle credenziali stesse.
Questo PIN è richiesto dall’applicazione ed è sufficiente inserirlo per avere la lista dei bambini per cui viene pagato il servizio di ristorazione scolastica.
Una volta scelto il bambino, l’anno e il mese di contribuzione si ottiene la situazione del bollettino.
È necessaria una connessione internet attiva per usufruire del servizio.
L’applicazione è scaricabile gratis per tutte le piattaforme.
Cliccare sul la piattaforma per scaricare le APP dal browser dello smartphone:

ZtlZscLivorno
Permette, una volta stabilita la propria posizione con lo smartphone, di sapere se siamo in una zona a sosta controllata e di ottenere alcune informazioni su tale area.
L’applicazione attualmente è scaricabile gratis solo per la piattaforma Android e iOS.
Cliccare sul la piattaforma per scaricare le APP dal browser dello smartphone:

------------------------------------------

Helpdesk: comunelivornoapp@comune.livorno.it