Iniziative

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento Mercoledì, 11 Agosto, 2021 - 10:59

DAL 30 LUGLIO al  19 SETTEMBRE  2021: ANIMANTI, mostra di Isabella Staino - PRESSO LA BIBLIOTECA LABRONICA BOTTINI DELL'OLIO (piazza del Luogo Pio — 57123 Livorno , LI)

 

Orario:

-mese di agosto:

lun/sab 8:30-13:30

-dom 10-13:30

-Sabato 14 e domenica 15 chiuso

- Dal 1 al 19 settembre: 10 - 19

La mostra, realizzata dalla Cooperativa Itinera con il patrocinio del Comune di Livorno negli splendidi spazi della Biblioteca dei Bottini dell’Olio, mette al centro il rapporto con il mondo animale. Si tratta di un tema ricorrente nell’arte e nella produzione di Isabella Staino, ma che qui assume un carattere preminente.Gli animali, protagonisti della mostra quasi per necessità, una volta dipinti si impongono alla coscienza stessa dell’artista, che, una volta raffigurati, finalmente, li conosce e riconosce davvero.

L’ingresso è gratuito

ISABELLA STAINO è nata nel 1977 a Firenze. Si è diplomata all’Accademia delle Belle Arti di Firenze presso la Scuola di Pittura del prof. Gustavo Giulietti. Vive e lavora a Livorno.

 

 

 

DAL 3 AL 31 LUGLIO 2021:  LEGGERMENTE, I N C O N T R I  L E T T E R A R I -  PRESSO VILLA FABBRICOTTI, VILLA MIMBELLI, PARCO CENTRO CITTA'

Ingresso gratuito su prenotazione tramite la piattaforma Eventbrite

Per informazioni:

In allegato è scaricabile il programma dell'iniziativa

Share button

Torna in cima alla pagina