Zona Distretto Livornese - Avviso di manifestazione di interesse finalizzata alla presentazione di un progetto per l'attivazione di un servizio di tutor familiare

Data di scadenza: 
Venerdì, 30 Aprile, 2021

Si pubblica in allegato l'avviso di manifestazione di interesse finalizzata alla presentazione di un progetto per l'attivazione di un servizio di "Tutor familiare".

La Zona Distretto Livornese indice infatti un'istruttoria pubblica rivolta alle Associazioni onlus e alle Imprese Sociali che operano in ambito socio-educativo e socio-assistenziale nella Zona Distretto Livornese che manifestino l'interesse alla presentazione di un progetto per l'attivazione del servizio.

Le domande, redatte sul modulo allegato, dovranno essere indirizzate al Direttore della Zona Distretto Livornese e potranno essere presentate per posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo direzione.uslnordovest@postacert.toscana.it; con oggetto: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA PRESENTAZIONE DI UN PROGETTO PER L'ATTIVAZIONE DI UN SERVIZIO DI TUTOR FAMILIARE - DGR 998 del 27 luglio 2020 - FONDI FAMIGLIA.

La documentazione debitamente sottoscritta dovrà essere scannerizzata e inviata come allegato in formato pdf entro le ore 12 di venerdì 30 aprile 2021.

Eventuali informazioni sul presente Avviso potranno essere richieste a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: segreteria.zonadistrettolivornese@uslnordovest.toscana.it

 

Share button

Torna in cima alla pagina