Presentazione di proposte di manifestazioni commerciali a carattere straordinario, per il periodo compreso tra giugno - novembre 2021

Data di scadenza:
Martedì, 18 Maggio, 2021

La Giunta Comunale con Delibera di Giunta n. 221 del 7/5/2021 ha approvato modalità provvisorie e sperimentali per la presentazione di proposte di manifestazioni commerciali a carattere straordinario, per il periodo compreso tra il 20 giugno e il 30 novembre 2021.

Le modalità di presentazione delle istanze, il numero massimo di eventi annuali proposti, le aree prioritariamente utilizzabili e le tempistiche sono definiti nella delibera n. 221/2021 sopracitata.

Le proposte dovranno essere inviate all'Amministrazione Comunale via PEC (comune.livorno@postacert.toscana.it)  a pena di inammissibilità da martedì 11 a martedì 18 maggio 2021 e dovranno essere complete di tutte le informazioni e la documentazione indicate nel modello di domanda allegato.

Le proposte pervenute saranno valutate dalla Giunta Comunale che approverà il calendario degli eventi autorizzati a partire dal 20 giugno sino al 30 novembre 2021, che potranno realizzarsi esclusivamente nel caso in cui le future disposizioni nazionali in materia anti Covid-19 lo consentano;

Per quanto riguarda gli operatori dell'ingegno/hobbisti e “svuota casa” le proposte dovranno essere presentate con le modalità indicate dall'Ufficio Polizia Amministrativa nell'apposita Sezione della Rete civica.