Nuovo avviso per la concessione dell'area demaniale marittima da attrezzare per la balneazione relativamente alla spiaggia denominate "Spiaggia del Sale"

Data di scadenza: 
Venerdì, 31 Maggio, 2019

Il Comune di Livorno intende procedere alla concessione a carattere stagionale e temporaneo dell'area demaniale marittima - la spiaggia denominata "Spiaggia del Sale", viale di Antignano s.n.c. - al fine di esercitarvi, nel rispetto delle peculiarità ambientali dei luoghi, attività finalizzate a migliorare le condizioni di accesso e valorizzarne la fruibilità per attività turistico-balneari da parte degli utenti.

La prima procedura ad evidenza pubblica è andata deserta, pertanto è stato predisposto un nuovo avviso modificando parzialmente le condizioni dell'affidamento.

Il periodo di concessione dell'aree demaniale interessata è l imitato al periodo di 90 (novanta) giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data del provvedimento dirigenziale di rilascio della concessione.

La procedura di scelta dei concessionari verrà svolta in seduta pubblica il giorno 31 maggio 2019, alle ore 9.30, presso la Sala Contratti, Palazzo Comunale, piano 2°; il procedimento si concluderà in favore del soggetto che avrà effettuato l’offerta economica più alta. Il prezzo a base di gara è pari ad € 364,63.

In allegato il testo completo dell'avviso pubblico e le planimetrie

Per informazioni
Ufficio Amministrazione del Patrimonio e Demanio Marittimo, via Marradi n. 118, piano 1°
Telefono 0586-820922-820920 demanio@comune.livorno.it

Le aree sono liberamente accessibili al publico. Per un eventuale sopralluogo congiunto, nelle ore e nei giorni prefissati dall’Amministrazione, potrà essere contattato l'arch. Moira Turinelli.
telefono 0586-820982 mturinelli@comune.livorno.it

Share button

Torna in cima alla pagina