Modalità provvisorie e sperimentali per la presentazione di proposte di iniziative straordinarie di vendita non professionale riservate agli operatori dell’ingegno, agli hobbisti e ai c.d. “svuota casa”

Data di scadenza:
Lunedì, 24 Febbraio, 2020

La Giunta Comunale con Delibera n. 58 del 28.01.2020, nelle more dell’approvazione dell’apposito Regolamento Comunale e al fine di consentire lo svolgimento delle varie iniziative nel periodo compreso tra aprile e dicembre 2020, ha approvato i seguenti elementi relativi alle iniziative straordinarie su area pubblica a carattere non commerciale:
1) il numero massimo di eventi su base annua;
2) la durata massima degli stessi ed il numero massimo di eventi consentiti a ciascun organizzatore;
3) le aree pubbliche utilizzabili;
4) le scadenze temporali per la presentazione delle istanze da parte dei soggetti interessati e per la definizione del calendario annuale;
5) il calendario per il 2020 con le date da scegliere per le iniziative degli operatori dell’ingegno

Stante quanto sopra si comunica che dal 15 al 24 febbraio 2020 entro le ore 13 è possibile presentare apposita domanda di partecipazione con le modalità e la modulistica allegata al presente avviso.

La domanda dovrà essere presentata al SUAP del Comune di Livorno o potrà essere trasmessa anche via pec al seguente indirizzo: comune.livorno@postacert.toscana.it
La presentazione della domanda dovrà avvenire utilizzando ESCLUSIVAMENTE il modulo di domanda allegato che dovrà essere debitamente compilato in ogni sua parte e corredato dal documento di identità del Legale Rappresentante della Associazione organizzatrice richiedente.

Entro il 28 febbraio sarà pubblicata la graduatoria e il calendario di partecipazione degli organizzatori

In allegato: delibera di G.C. n. 58 del 28.01.2020, determina dirigenziale n.949 del 12.02.2020, Avviso, Modulo di domanda, calendario 2020.