Manifestazione di interesse per l'affidamento della gestione delle manifestazioni mercatali straordinarie a carattere commerciale durante il periodo natalizio 2021

Data di scadenza: 
Domenica, 31 Ottobre, 2021

Si pubblica in allegato l'avviso di manifestazione di interesse finalizzato all'affidamento della gestione delle manifestazioni mercatali straordinarie a carattere commerciale durante il periodo compreso tra il giorno mercoledì 8 dicembre 2021 e il giorno giovedì 6 gennaio 2022, approvato con determina dirigenziale n 7762 del 18/10/2021 come integrata dalla determina n 7766 del 18/10/2021.

Sono ammessi a partecipare alla Manifestazione di Interesse per l’affidamento della gestione dell’intera manifestazione:

  • i Centri Commerciali Naturali presenti nel Comune di Livorno;
  • Associazioni;
  • Organizzatori privati di eventi e manifestazioni a carattere commerciale.

Le Aree interessate sono:

  • P.zza della Repubblica, per la quale saranno valutati positivamente quei progetti presentati dai soggetti interessati, riguardanti l'utilizzo dell'intera area di cui trattasi;
  • P.zza Garibaldi dove sarà possibile esclusivamente la vendita di piante, fiori e alberi natalizi, durante le ore pomeridiane;
  • Quartieri zona nord

 Le proposte, redatte utilizzando il modulo allegato, dovranno essere inviate all'Amministrazione Comunale via PEC all'indirizzo comune.livorno@postacert.toscana.it entro e non oltre il giorno 31 ottobre 2021

Per informazioni e chiarimenti inerenti al presente avviso è possibile rivolgersi all'Ufficio Commercio e altre attività produttive del Comune di Livorno chiamando il numero 0586 - 820875 oppure scrivendo un messaggio all'indirizzo email cmazzoni@comune.livorno.it

 

 

Share button

Torna in cima alla pagina