Si pubblica in allegato l'avviso di manifestazione di interesse finalizzato all'affidamento della gestione delle manifestazioni mercatali straordinarie a carattere commerciale durante il periodo compreso tra il giorno mercoledì 8 dicembre 2021 e il giorno giovedì 6 gennaio 2022, approvato con determina dirigenziale n 7762 del 18/10/2021 come integrata dalla determina n 7766 del 18/10/2021.
Sono ammessi a partecipare alla Manifestazione di Interesse per l’affidamento della gestione dell’intera manifestazione:
- i Centri Commerciali Naturali presenti nel Comune di Livorno;
- Associazioni;
- Organizzatori privati di eventi e manifestazioni a carattere commerciale.
Le Aree interessate sono:
- P.zza della Repubblica, per la quale saranno valutati positivamente quei progetti presentati dai soggetti interessati, riguardanti l'utilizzo dell'intera area di cui trattasi;
- P.zza Garibaldi dove sarà possibile esclusivamente la vendita di piante, fiori e alberi natalizi, durante le ore pomeridiane;
- Quartieri zona nord
Le proposte, redatte utilizzando il modulo allegato, dovranno essere inviate all'Amministrazione Comunale via PEC all'indirizzo comune.livorno@postacert.toscana.it entro e non oltre il giorno 31 ottobre 2021
Per informazioni e chiarimenti inerenti al presente avviso è possibile rivolgersi all'Ufficio Commercio e altre attività produttive del Comune di Livorno chiamando il numero 0586 - 820875 oppure scrivendo un messaggio all'indirizzo email cmazzoni@comune.livorno.it