Manifestazione d'interesse per l'indagine preliminare finalizzata all'affidamento diretto della fornitura di riviste per le necessità della Emeroteca Comunale per l'anno 2023

Data di scadenza:
Mercoledì, 16 Novembre, 2022

Si pubblica in allegato l'avviso di manifestazione di interesse attraverso il quale il Comune di Livorno intende individuare dei soggetti interessati alla fornitura di riviste per le necessità dell'Emeroteca Comunale per l’anno 2023.

I soggetti interessati dovranno manifestare il proprio interesse all'indirizzo email: flucignano@comune.livorno.it ed in copia ad amministrazionebiblioteca@comune.livorno.it entro e non oltre il giorno 16/11/2022

Ai soggetti interessati sarà inviata richiesta di preventivo contenente le condizioni contrattuali e l'elenco esatto delle testate oggetto della fornitura.

Resta stabilito che la presentazione della manifestazione di interesse non genera alcun diritto o automatismo di partecipazione a qualsiasi altra procedura di affidamento e non comporta per l'Amministrazione comunale alcun obbligo di affidamento del servizio di cui trattasi.

Per informazioni e chiarimenti si prega di scrivere un'email all'indirizzo flucignano@comune.livorno.it ed in copia ad amministrazionebiblioteca@comune.livorno.it