Indagine di mercato per l’eventuale affidamento del servizio di formazione per il lavoro - avviamento ad attività di formazione, ai fini dell’acquisizione o del rafforzamento delle competenze trasversali tecnico- professionali

Data di scadenza:
Lunedì, 20 Febbraio, 2023

L’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Livorno ha pubblicato sulla piattaforma START della Regione Toscana un avviso per una indagine di mercato per l’eventuale affidamento del servizio di formazione per il lavoro - avviamento ad attività di formazione, ai fini dell’acquisizione o del rafforzamento delle competenze trasversali (socio relazionali e linguistiche) e tecnico- professionali (percorsi professionali e/o di qualificazione professionale).

Una attività di formazione specifica cioè, finalizzata all’inserimento o al reinserimento socio-lavorativo dei cittadini presi in carico dal Servizio sociale professionale nell’ambito del Progetto finanziato dall’Avviso pubblico A1/2019 PaIS del PON INCLUSIONE FSE 2014-2020

Ai fini della presentazione manifestazione di interesse, il cui termine di inizio è fissato per le ore 12.00 di domani giovedì 9 febbraio, e l’ultimo è fissato per le ore 10.00 del 20 febbraio, gli operatori economici devono identificarsi all'indirizzo https://start.toscana.it/homepage/ inserendo il codice 002480/2023 nel motore di ricerca di START.

Previa presa visione della documentazione disponibile nella pagina web dedicata all’indagine di mercato di cui trattasi, devono inserire la documentazione come previsto dal paragrafo 4. dell'Avviso.

Codice Unico di Progetto (CUP): J71H20000020006

Codice Locale di Progetto (CLP): IT039-AV01-2020-TOS11- 001