Consultazione pubblica per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza del Comune di Livorno

Data di scadenza:
Lunedì, 10 Gennaio, 2022

In attuazione della legge 190/2012, del Piano Nazionale Anticorruzione e delle direttive dell'ANAC, il Comune di Livorno ha indetto una consultazione pubblica per l'aggiornamento del proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) per il periodo 2022-2024.
Il Piano dovrà essere approvato entro il 31 gennaio 2022.

Eventuali osservazioni da parte dei cittadini potranno essere trasmesse entro lunedì 10 gennaio 2022 all'indirizzo prevenzionecorruzione@comune.livorno.it o all'indirizzo PEC comune.livorno@postacert.toscana.it utilizzando il modulo editabile predisposto.

Al fine di sviluppare un confronto partecipato con gli stakeholders interni ed esterni, diretto ad una migliore elaborazione di questo atto fondamentale dell'Amministrazione, il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza ha predisposto un documento contenente le Linee generali ed obiettivi strategici per il PTPCT 2022-2024.

Per informazioni dettagliate consultare quanto pubblicato sulla pagina "Prevenzione della Corruzione" disponibile su questo sito.