Bando pubblico per la concessione di contributi straordinari afondo perduto a sostegno dei settori della ristorazione edello sport in risposta all’emergenza covid-19

Data di scadenza:
Lunedì, 19 Luglio, 2021

Si pubblica in allegato il bando pubblico per la concessione di contributi straordinari afondo perduto a sostegno dei settori della ristorazione edello sport in risposta all’emergenza covid-19.

Le risorse complessivamente stanziate dal Comune a disposizione dei soggetti beneficiari ammontano ad € 200.000 e sono così ripartite:

• € 150.000 a favore del settore della ristorazione
  • € 50.000 a favore del settore dello sport

con possibilità di reimpiego delle risorse non completamente utilizzate da uno dei raggruppamenti sull’altro.

Le agevolazioni saranno accordate, sotto forma di contributi a fondo perduto, alle Micro e Piccole imprese (MPI) esercenti attività di ristorazione o dello sport, rientranti in uno dei codici ATECO elencati nell'avviso stesso ad integrazione del calo di fatturato/corrispettivi registrato.

Le domande di partecipazione al presente bando possono essere presentate entro e non oltre il giorno lunedì 19 luglio 2021  esclusivamente per via telematica mediante la propria casella di posta elettronica certificata (PEC), o mediante PEC di soggetto intermediario delegato, e con invio all’indirizzo di posta elettronica comune.livorno@postacert.toscana.it, indicando obbligatoriamente come oggetto del messaggio “Domanda Contributo Ristori” seguito dal settore (Ristorazione/Sport) e dal “nome/ragione sociale/denominazione dell'impresa”.