Avviso pubblico per la selezione di un amministratore di condominio per la gestione del complesso immobiliare denominato "Dogana d'acqua"

Data di scadenza:
Lunedì, 5 Novembre, 2018

Il Comune di Livorno intende avviare, con la pubblicazione dell'avviso in allegato, una procedura pubblica per ricercare una figura professionale alla quale affidare l'incarico di Amministratore del Condominio costituito dal complesso edilizio della “Dogana d'Acqua”.

Le domande, redatte su apposita modulistica, scaricabile dalla colonna di sinistra sotto la voce Allegati, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 di lunedì 5 novembre 2018:

• a mezzo raccomandata postale AR indirizzata a Comune di Livorno, Piazza del Municipio 1 – 57123 Livorno c.a. Settore Finanziamenti e Fondi comunitari oppure
  • consegnate a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune Piazza del Municipio 1 piano terra (Palazzo vecchio) nei giorni da lunedì a venerdì con orario 9,00 -13,00 e martedì e giovedì con orario 15,30-17,30 in busta chiusa con indicazione “AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI UN AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO PER LA GESTIONE DEL COMPLESSO DENOMINATO DOGANA D'ACQUA , NEL COMUNE DI LIVORNO”.

In allegato

1. Avviso completo
  2. Modulo per la domanda di partecipazione (Modulo A)
  3. Modulo per la dichiarazione dei requisiti di ordine generale e idoneità professionale (Modulo B)
  4. Modulo per l'offerta economica (Modulo C)
  5. Elenco delle attività di manutenzione ordinaria
  6. Protocollo di legalità per la prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata negli appalti pubblici.

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Dirigente del Settore Finanziamenti e Fondi comunitari Dr.ssa Rossana Biagioni: rbiagioni@comune.livorno.it

Per ulteriori informazioni circa gli aspetti amministrativo/giuridici scrivere a nleoni@comune.livorno.it
Per ulteriori informazioni circa gli aspetti tecnici scrivere a dagostini@comune.livorno.it