Avviso pubblico rivolto agli esercenti del Comune di Livorno interessati ad aderire all'iniziativa di solidarietà "Buoni Spesa"

Data di scadenza:
Mercoledì, 6 Gennaio, 2021

AGGIORNAMENTO 22 DICEMBRE 2020 - Si pubblica in allegato l'elenco degli esercizi commerciali che hanno aderito all'iniziativa

------------------

Con il presente avviso il Comune di Livorno intende individuare (in base alla delibera della Giunta Comunale n. 606 del 1° dicembre 2020) gli esercizi commerciali interessati ad aderire all'iniziativa di solidarietà "Buoni Spesa", al fine di rendere spendibili, in condizioni di trasparenza e concorrenzialità, i buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari e di prodotti di prima necessità che saranno assegnati ai nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall'emergenza Covid–19 e ai nuclei in stato di bisogno.

Gli esercizi commerciali operanti nel Comune di Livorno interessati ad aderire all'iniziativa sono invitati a compilare e a sottoscrivere la dichiarazione allegata, inviandola esclusivamente all'indirizzo di posta elettronica
covid19commercio@comune.livorno.it nei tempi e nelle modalità indicate nel bando allegato.

Il bando rimarrà aperto fino alla data di scadenza dei buoni (6 gennaio 2021).