Avviso pubblico per la presentazione delle candidature per l'istituzione dell'Osservatorio del Garante delle Persone con Disabilità - Comune di Livorno

Data di scadenza:
Giovedì, 10 Dicembre, 2020

Ai fini della costituzione dell'Osservatorio delle Persone con Disabilità, che sarà istituito dal Garante delle Persone con Disabilità del Comune di Livorno, il Comune di Livorno pubblica un avviso per la presentazione di candidature da parte di persone esperte del settore, per allargare la rappresentanza sul vasto mondo delle disabilità e per assicurare una costante operatività all'Ufficio del Garante.

faranno parte dell'Osservatorio.
L’elenco dei nominativi delle persone interessate a far parte dell'Osservatorio sarà aggiornato periodicamente sulla base delle domande pervenute.
Dell’Osservatorio fa anche parte, a titolo di diritto, il Garante delle Persone con Disabilità.

Tutti i membri dell’Osservatorio prestano la loro opera a titolo gratuito e volontario, e non sono previsti rimborsi spese di alcun genere.

Negli allegati a questa pagina sono disponibili l'avviso completo con i dettagli del bando e le modalità di presentazione delle domande, la determina di approvazione dell'avviso e il fac-simile della domanda in formato pdf e in formato editabile.