Data di scadenza:
Mercoledì, 9 Settembre, 2020

AGGIORNAMENTO DEL 19 OTTOBRE
Si pubblica in allegato il verbale della Commissione e la determona di approvazione del verbale stesso

------------------------------

Si pubblica in allegato un avviso di manifestazione d'interesse con il quale il Comune di Livorno indice un’istruttoria pubblica per la selezione dei soggetti ritenuti qualificati e idonei a partecipare all’attività di co-progettazione finalizzata alla definizione di un progetto in relazione al progetto regionale “UNA MANO PER LA CASA” promosso e finanziato da Cassa Ammende per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19 in ambito penitenziario.

Come presentare domanda

La domanda, utilizzando il modulo allegato all'Avviso, può essere presentata entro le ore 12 di mercoledì 9 settembre e dovrà pervenire esclusivamente per posta elettronica certificata alla casella PEC: comune.livorno@postacert.toscana.it.

Per informazioni e chiarimenti
Settore Politiche Sociali e Sociosanitarie - Ufficio rapporti con AUSL autorizzazioni coordinamento finanziario, supporto amministrativo e associazionismo  0
telefono 0586 / 824190 -175 -169 ,  email: ctocchini@comune.livorno.it

In allegato la determina 4718 del 6/08/2020 e l'avviso completo, contenente la modulistica