Avviso pubblico per l'attivazione di un tirocino formativo non curriculare per giovani laureati in Scienze e Tecnologie Geologiche

Data di scadenza:
Venerdì, 21 Maggio, 2021

Si pubblica in allegato l'avviso pubblico per l'attivazione di 1 tirocinio formativo non curriculare per giovani laureati in Scienze e Tecnologie Geologiche.
L'avviso in particolare è rivolto a ragazzi che non abbiano ancora compiuto il 30° anno di età alla data di inizio del tirocinio e che non siano laureati da più di 24 mesi rispetto alla data di avvio del tirocinio.

A tal scopo si precisa che la data presunta di inizio tirocinio è LUGLIO 2021.

Oltre alla laurea è richiesta anche una competenza informatica di base, che si identifica con la capacità di operare al personal computer con le comuni applicazioni, la conoscenza della cartografia di base e catasto e l’utilizzo del GIS.

Sono esclusi coloro che abbiano già svolto tirocini formativi per lo stesso profilo professionale presso il Comune di Livorno o altri Comuni. Inoltre, i tirocinanti non devono aver avuto nessun precedente rapporto di lavoro o incarico (prestazione di servizi) con il Comune di Livorno nei ventiquattro mesi precedenti l’attivazione del tirocinio.

È altresì incompatibile lo svolgimento contemporaneo di un tirocinio e del servizio civile per conto della Regione.

La domanda di partecipazione, redatta utilizzando il modulo allegato, deve pervenire a mezzo di raccomandata entro il giorno 21 maggio 2021 ed indirizzata al Comune di Livorno, P.zza Civica, n. 1.
Non fa fede la data del timbro postale di partenza.

Per Informazioni
Paola Polidori tel. 0586 820071