Avviso pubblico per l’attivazione di un tirocinio formativo da svolgersi presso il settore Servizi Finanziari del Comune di Livorno

Data di scadenza: 
Venerdì, 14 Giugno, 2024


AGGIORNAMENTO DEL 19/06/2024 - Si pubblica in allegato la graduatoria definitiva

-----------------------

Si pubblica in allegato un  Avviso pubblico per l’attivazione di un tirocinio formativo da svolgersi presso il Comune di Livorno, da attivare in collaborazione con l'Agenzia Regionale Toscana per l'impiego (A.R.T.I.).

Il tirocinio formativo sarà attivato a partire da luglio 2024 e si svolgerà nell'ambito del progetto di studio e ricerca individuato presso le strutture del settore Servizi Finanziari – Ufficio “Gestione e Rendicontazione”.
I contenuti del Progetto e i titoli di studio richiesti per la partecipazione sono indicati nell'allegato A.

Il tirocinio ha la durata di sei (6) mesi eventualmente prorogabili per ulteriori sei mesi e si svolgerà nel periodo compreso tra LUGLIO/DICEMBRE 2024.
Il numero di ore da svolgere per il tirocinio è di 30 ore settimanali.
Sarà attribuito un rimborso spese pari a € 800,00 mensili al lordo delle ritenute.

Possono fare domanda i laureati nelle materie indicate nell’allegato A, che abbiano conseguito il titolo entro la data di scadenza del presente avviso, che al momento dell’effettivo inizio del tirocinio, non abbiano ancora compiuto il 30° anno di età e che abbiano conseguito la laurea da meno di 24 mesi rispetto alla data di avvio del tirocinio.A tal scopo si precisa che la data presunta di inizio tirocinio è per il mese di luglio 2024.

La domanda di candidatura per l’adesione al progetto formativo e il curriculum - redatti, a pena di irricevibilità della richiesta, utilizzando la modulistica allegata - possono essere presentati o trasmessi, entro e non oltre le ore 14.00 del giorno venerdì 14 giugno 2024, con le seguenti modalità alternative:

  • in via telematica tramite PEC all’indirizzo: comune.livorno@postacert.toscana.it
  • o a mezzo di raccomandata indirizzata al Comune di Livorno, P.zza del Municipio, n. 1 - 57123. A tal fine non fa fede la data del timbro postale di partenza.
  • oppure con consegna a mano all'Urp - Ufficio Relazioni con il Pubblico, piazza del Municipio, n. 1 piano terra, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il martedì e il giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.30

Nell'oggetto della pec e sull'esterno della busta dovrà essere riportata la dicitura: DOMANDA PER TIROCINIO FORMATIVO SERVIZI FINANZIARI 2024

Share button

Torna in cima alla pagina