Avviso pubblico finalizzato alla concessione di suolo pubblico comunale per la collocazione di n. 2 distinti lotti di impianti pubblicitari

Data di scadenza:
Giovedì, 15 Settembre, 2022

AGGIORNAMENTO DEL 1 DICEMBRE
Si pubblica in allegato il la Determina n.7920 del 01/12/2022 con la quale si scioglie la riserva di cui alla propria precedente determinazione n. 6966/2022 e si aggiudica in via definitiva la concessione biennale di suolo pubblico per la collocazione di n. 2 lotti di impianti pubblicitari privati

AGGIORNAMENTO DEL 27 OTTOBRE
Si pubblica in allegato il verbale della seduta pubblica del giorno 16 settembre 2022 e la Determina n. 6966 del 25/10/2022 di aggiudicazione definitiva procedura spazi pubblicitari

Data di scadenza: Giovedì, 15 Settembre, 2022
AGGIORNAMENTO DEL 21 SETTEMBRE:si pubblica in allegato il verbale della seduta pubblica del giorno 16 settembre 2022

-------------------------

Si pubblica in allegato l'avviso pubblico, approvato con Determina Dirigenziale n. 4414 del 08/07/2022, finalizzato alla concessione biennale di suolo pubblico per la collocazione ed il mantenimento di n. 2 lotti di impianti pubblicitari privati composti così descritti:

• Lotto n. 1: concessione di suolo pubblico comunale per la collocazione di n. 33 cartelli pubblicitari, di varie dimensioni, ubicati nel centro abitato del Comune di Livorno (Allegato n.1)
  • Lotto n. 2: concessione di suolo pubblico comunale per la collocazione di n. 10 cartelli pubblicitari 6X3 ubicati nel centro abitato di Livorno (Allegato n.2)

Il periodo di concessione è fissato, per ciascun lotto, in 2 anni decorrenti dalla sottoscrizione del verbale di consegna dei beni comunali al concessionario.

Possono partecipare al presente procedimento le imprese svolgenti attività in ambito pubblicitario (es. commercio, studio produzione, installazione e noleggio di materiale e/o impianti pubblicitari, noleggio spazi pubblicitari sia propri che di terzi, gestione di campagne pubblicitarie, distribuzione ed affissione manifesti) e munite dei requisiti minimi contenuti nell'avviso.

Modalità di partecipazione:
ATTENZIONE: per ciascun lotto per il quale si intende partecipare dovrà essere predisposto un apposito plico di gara
Il plico di gara, deve risultare sigillato con bolli di ceralacca, oppure controfirmato su tutti i lembi di chiusura, e deve essere indirizzato al Comune di Livorno, Settore Contratti, Provveditorato, Economato – Piazza del Municipio, 1 – 57123 Livorno. Il plico di gara potrà essere consegnato a mano o pervenire a mezzo servizio postale pubblico o agenzia di recapito autorizzata, entro le ore 13.00 del giorno 15 settembre 2022 (precedente al giorno stabilito per la gara), al seguente indirizzo: Comune di Livorno, Ufficio Informazioni e Relazioni con il Pubblico (piano terreno, Palazzo Civico, piazza del Municipio).

La seduta pubblica di apertura delle offerte pervenute in tempo utile, si terrà il giorno 16 settembre 2022, alle ore 9.30, presso la Sala Contratti, Palazzo Comunale, piano 2°

FAQ .- Risposte a domande frequenti

Per informazioni e visione delle aree:
Eventuali informazioni possono essere richieste mediante posta elettronica all'indirizzo: pubblicita@comune.livorno.it. Tel. 0586/820958-820941-820942.
Gli interessati dovranno procedere autonomamente ad effettuare i sopralluoghi, trattandosi di suolo pubblico ubicato nel centro abitato del Comune di Livorno. Per la loro esatta individuazione si potrà far riferimento alle coordinate Gauss-Boaga contenute nei Lotto n. 1 e Lotto n. 2.

Il Responsabile del Procedimento è il Dirigente del Settore Entrate e Revisione della Spesa, Dott. Alessandro Parlanti.