Avviso di procedura selettiva per curricula finalizzata alla nomina di tre componenti della Commissione Comunale per il Paesaggio

Data di scadenza:
Lunedì, 19 Ottobre, 2020

Il Comune di Livorno indice una procedura selettiva per curricula finalizzata alla nomina di tre componenti della Commissione Comunale per il Paesaggio.

Le domande di partecipazione, redatte secondo il modulo allegato, dovranno pervenire entro e non oltre lunedì 19 ottobre 2020 tramite posta elettronica certificata da inviare a comune.livorno@postacert.toscana.it. Il messaggio dovrà essere indirizzato al Settore Edilizia Privata e SUAP del Comune di Livorno e riportare il seguente oggetto: “Candidatura a componente della Commissione Comunale per il Paesaggio del Comune di Livorno.”