Avviso per la nomina di un esperto in barriere architettoniche, quale componente della commissione edilizia

Data di scadenza: 
Venerdì, 22 Ottobre, 2021

Si pubblica in allegato l'avviso finalizzato all'acquisizione di candidature da parte di professionisti aventi i requisiti per la propria nomina a componente della Commissione Edilizia in qualità di esperto in barriere architettoniche

La Commissione Edilizia è presieduta dal Dirigente dell'edilizia privata o da un suo delegato ed è composta da:

  • Dirigente dell'edilizia privata o suo delegato in qualità di presidente;
  • comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco o suo delegato;
  • 4 membri, nominati dal Consiglio Comunale scelti tra le persone di notoria competenza tecnica e artistica in materia edilizia ed urbanistica, iscritti agli albi dei professionisti abilitati alla progettazione e da scegliersi su terne di nominativi segnalate dagli ordini professionali degli ingegneri, degli architetti, dei geometri, dei periti industriali, dei geologi e degli agronomi-forestali;
  • un esperto in barriere architettoniche, nominato dal Consiglio Comunale sulla base dei curricula presentati.

Le domande di partecipazione redatte secondo il modulo allegato, dovranno essere inoltrate, a pena di inammissibilità, entro e non oltre il giorno venerdì 22 ottobre 2021 a mezzo pec all'indirizzo: comune.livorno@postacert.toscana.it e indirizzate al Settore Edilizia Privata e Suap - Ufficio Coordinamento e gestione Sportello Unico Edilizia.

 

Share button

Torna in cima alla pagina