Avviso di manifestazioni di interesse a partecipare alla composizione dell’offerta pubblica integrata dei servizi prima infanzia (3-36 mesi) del Comune di Livorno nell’anno educativo 2022/2023

Data di scadenza:
Giovedì, 15 Settembre, 2022

Si pubblica in allegato l'avviso di manifestazione di interesse a partecipare alla composizione dell’offerta pubblica integrata dei servizi prima infanzia (3-36 mesi) del Comune di Livorno nell’anno educativo 2022/2023, approvato con Determina Dirigenziale n.5726 del 13/09/2022

Chi può partecipare
Possono partecipare alla manifestazione di interesse i Soggetti (Associazioni, Imprese, Cooperative, Enti di diritto privato e/o Consorzi tra le/gli stesse/i) che sono titolari e/o gestori di Servizi educativi per la prima infanzia 3-36 mesi (le cui tipologie sono contemplate dal Regolamento della Regione Toscana DPGR 41/r 2013 e s.m.i.) che hanno sede nel territorio della Zona Educativa Livornese e che sono - alla data di pubblicazione del presente Avviso - accreditati (ai sensi del richiamato DPGRT e s.m.i. come integrato dalla disciplina comunale vigente) da uno dei Comuni, componenti tale Zona (oltre ad essere in possesso degli altri requisiti meglio specificati nel testo dell'avviso)

Come partecipare
Soggetti interessati devono far pervenire all’indirizzo PEC comune.livorno@postacert.toscana.it la propria manifestazione di interesse (redatta utilizzando il modulo allegato all'avviso stesso) sottoscritta dal Rappresentante legale (allegare anche la scansione del documento di identità in corso di validità) entro le ore 17 di giovedì 15/09/2022.
L’email dovrà riportare nell’oggetto il nominativo del mittente e la dicitura “Manifestazione di interesse per partecipare alla composizione dell'offerta pubblica integrata di servizi per la prima infanzia (3-36 mesi) del Comune di Livorno nell'anno educativo 2022/2023: adesione Progetto Regionale POR FSE 2014-2020 Fondo per lo sviluppo e la coesione FSC ”

Per informazioni e chiarimenti
Responsabile Sistema integrato infanzia 0/6