Avviso per manifestazione di interesse a svolgere il servizio di progettazione di dettaglio, gestione e conduzione del processopartecipativo “Ci vediamo a Porta San Marco”

Data di scadenza:
Martedì, 16 Marzo, 2021

Si pubblica in allegato l'avviso di manifestazione d'interesse finalizzato all'individuazione di soggetti interessati alla progettazione di un processo partecipativo che ha come oggetto il percorso di riattivazione e di riscoperta, da parte della comunità locale, del quartiere San Marco di Livorno.

I soggetti interessati dovranno inviare, entro e non oltre martedì 16 marzo 2021, tramite un messaggio di posta elettronica certificata all'indirizzo comune.livorno@postacert.toscana.it, apposita domanda con oggetto “Manifestazione di interesse progetto partecipativo “Ci vediamo a Porta San Marco”