Data di scadenza:
Mercoledì, 23 Giugno, 2021

AGGIORNAMENTO DEL 1 LUGLIO 2021 - Si pubblica in allegato la graduatoria relativa all'avviso Livorno Estate Sicura, approvata con Determinazione n. 5254 del 30/06/2021

----------------------

AGGIORNAMENTO DEL 22 GIUGNO 2021 - In relazione alla richiesta di chiarimento trasmessa dalla Associazione SVS Pubblica Assistenza di Livorno, a mezzo posta elettronica ordinaria, in data 21/06/2021, si precisa il bando prevede l'utilizzo di almeno due postazioni a terra, in pronta operatività, non obbligatoriamente in posizione fissa.

----------------------

Si pubblica in allegato l'avviso di manifestazione di interesse rivolto alle Associazioni di volontariato per la presentazione del progetto “Livorno Estate sicura 2021" inerente alle attività di informazione e primo soccorso per i fruitori delle discese a mare ad accesso libero presenti nel tratto di costa compreso tra il Castello del Boccale e il porticciolo di Chioma.

L'Amministrazione comunale mette a disposizione la somma di 27.500€ come rimborso spese per le attività ed i servizi offerti.

Per poter partecipare alla presente avviso, le Associazioni di Volontariato interessate dovranno presentare apposita domanda entro e non oltre le ore 13 di mercoledì 23 giugno  2021.

Il plico di gara, deve risultare sigillato con bolli di ceralacca oppure controfirmato su tutti i lembi di chiusura e deve essere indirizzato al Comune di Livorno, Settore Protezione Civile e Demanio.

Il plico di gara potrà essere consegnato a mano o pervenire a mezzo servizio postale pubblico o agenzia di recapito autorizzata al seguente indirizzo: Comune di Livorno, Ufficio Informazioni e Relazioni con il Pubblico (piano terreno, Palazzo Civico, piazza del Municipio n. 1).

Il plico di gara,  dovrà  recare  esternamente,  oltre  il  nominativo  del  mittente,  la seguente annotazione: PARTECIPAZIONE AVVISO PER SERVIZIO DI VIGILANZA E PRIMA ASSISTENZA, "PROGETTO ESTATE SICURA 2021" – NON APRIRE