Avviso di manifestazione di interesse per l'organizzazione dell'edizione 2022 del Premio Città di Livorno Rotonda d'Ardenza Mario Borgiotti

Data di scadenza:
Lunedì, 21 Marzo, 2022

Si pubblica in allegato l'avviso di manifestazione d'interezze con il quale l'Amministrazione Comunale intende raccogliere progetti finalizzati all'organizzazione dell'edizione 2022 del Premio Città di Livorno Rotonda d'Ardenza Mario Borgiotti, storico appuntamento culturale delle estati labroniche, nato nel 1953 per iniziativa di Mario Borgiotti, Nedo Luschi e Renzo Casali.

Si informa che è già pervenuto un progetto per l'organizzazione della suddetta manifestazione.

Il Comune di Livorno, quindi,  per garantire piena trasparenza al procedimento, provvede a pubblicare il presente avviso affinché chi ne ha interesse possa proporre attività analoghe presentando proprie candidature.

Gli interessati possono, pertanto, inviare i propri progetti mediante posta elettronica certificata all’indirizzo PEC comune.livorno@postacert.toscana.it oppure, tramite consegna diretta o servizio postale, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Livorno, posto al piano terreno del Palazzo Civico, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 21 marzo 2022.

La manifestazione di interesse dovrà essere indirizzata al Settore Attività Culturali, Musei e Fondazioni e riportare, come oggetto, “Manifestazione d’interesse per l'organizzazione del Premio Città di Livorno Rotonda d'Ardenza Mario Borgiotti edizione 2022".

Trascorso il periodo di pubblicazione dell’avviso si provvederà a dar corso al procedimento, nel rispetto dei principi di imparzialità e di parità di trattamento fra gli operatori che abbiano manifestato interesse ad effettuare l’attività.

La finalità ricognitiva e di trasparenza della consultazione non determina alcun diritto degli interessati proponenti e l'Amministrazione Comunale rimane libera di determinare le sue scelte nell'ambito dell'interesse pubblico e dei propri programmi di mandato.

Responsabile Ufficio Cultura, Spettacolo e Rapporti con Università
dott.ssa Valeria Cioni,