Avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti del terzo settore per la co-progettazione e la gestione delle attività di Pronto Intervento Sociale

Data di scadenza:
Lunedì, 5 Dicembre, 2022

Si pubblica in allegato l'Avviso di manifestazione d'interesse con il quale il Comune di Livorno indice un'istruttoria pubblica per l’individuazione di soggetti del terzo settore per la co-progettazione e la gestione delle attività di Pronto Intervento Sociale in risposta all'Avviso pubblico 1/2021PrInS – Progetto ReactEU – 467 – CUP J71H22000140006.

Come presentare domanda

La domanda, utilizzando i moduli allegati all'Avviso, può essere presentata entro le ore 12:00 di Lunedì 05/12/2022 e dovrà pervenire esclusivamente per posta elettronica certificata alla casella PEC: comune.livorno@postacert.toscana.it.

Per informazioni e chiarimenti

Settore Politiche Sociali e Sociosanitarie - Ufficio rapporti con Azienda USL, autorizzazioni strutture, supporto amministrativo e coordinamento finanziario
telefono 0586 / 824196