Data di scadenza:
Martedì, 27 Aprile, 2021

Si pubblica in allegato l'avviso di manifestazione di interesse finalizzato all'individuazione di soggetti interessati alla presentazione di progetti per la realizzazione della stagione cinematografica estiva presso l'arena di Villa Fabbricotti dal 10 giugno al 10 settembre 2021.

Si rende noto, infatti, che il Comune di Livorno ha già ricevuto una proposta dal Circolo Ricreativo Lavoratori del Porto e quindi, per garantire piena trasparenza al procedimento, provvede a pubblicare il suddetto avviso, affinché chi ne ha interesse possa proporre attività analoghe presentando proprie candidature.

Chi fosse interessato può inviare la propria candidatura al Comune di Livorno - Piazza del Municipio 1 - Ufficio Provveditorato, mediante posta elettronica certificata all’indirizzo comune.livorno@postacert.toscana.it oppure tramite consegna diretta o servizio postale all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Livorno, posto al piano terreno del Palazzo Civico, entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 28 aprile 2021.

Per informazioni contattare la dott.ssa Valeria Cioni: telefono 0586 824515, mail.: vcioni@comune.livorno.it.

Allegati: