Data di scadenza:
Lunedì, 26 Aprile, 2021

Si pubblica in allegato un Avviso di manifestazione di interesse con il quale l’associazione dei Comuni della Zona-Distretto Livornese (Livorno, Collesalvetti e Capraia Isola) e, per essa, il Comune di Livorno in quanto Capofila, intende procedere all'individuazione di organizzazioni di volontariato e di associazioni di promozione sociale iscritte da almeno sei mesi ai relativi registri regionali, con le quali realizzare un percorso di progettazione condivisa per la realizzazione del servizio di assistenza giornaliera in centri non residenziali di aggregazione e socializzazione per il mantenimento delle abilità residue e sollievo alle loro famiglie per complessive 52 persone disabili in situazione di handicap ai sensi della L. 104/92, nei territori del Comune di Livorno e di Collesalvetti.

I soggetti interessati potranno presentare domanda entro le ore 12 di lunedì 26 aprile 2021 mediante PEC all'indirizzo comune.livorno@postacert.toscana.it, all'attenzione del Dirigente del Settore Politiche sociali e Socio-sanitarie.

La domanda dovrà necessariamente essere anticipata via e-mail all’indirizzo: pcarletti@comune.livorno.it dovrà contenere, a pena di esclusione dalla procedura, i seguenti documenti:

1. domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse redatta secondo il modello (Allegato A1), debitamente sottoscritta dal legale rappresentante
  2. schema progettuale redatto secondo modello (Allegato A2)
  3. copia del documento di riconoscimento in corso di validità del legale rappresentante