Data di scadenza:
Mercoledì, 10 Marzo, 2021

Si pubblica in allegato l'Avviso di manifestazione d'interesse con il quale il Comune di Livorno indice un’istruttoria pubblica per l'individuazione di soggetti del Terzo Settore ex D.Lgs. 117/2017 per la co-progettazione e la gestione delle attività relative alla mensa per gli indigenti e pasti a domicilio nel Comune di Livorno"

Come presentare domanda

La domanda, utilizzando i moduli allegati all'Avviso, può essere presentata entro le ore 12:00 di mercoledì 10 marzo 2021 e dovrà pervenire esclusivamente per posta elettronica certificata alla casella PEC: comune.livorno@postacert.toscana.it.

Per informazioni e chiarimenti

Settore Politiche Sociali e Sociosanitarie - Ufficio Marginalità e Famiglia