Avviso di manifestazione di interesse finalizzato all’individuazione di associazioni disponibili alla coprogettazione e realizzazione di un servizio di trasportocollettivo di utenti disabili

Data di scadenza:
Venerdì, 20 Maggio, 2022

Si pubblica in allegato l'avviso di manifestazione di interesse con il quale l’associazione dei Comuni della Zona-Distretto Livornese (Livorno, Collesalvetti e Capraia Isola) e, per essa, il Comune di Livorno in quanto Capofila, intende procedere all'individuazione, nelle more dell’operatività del RUNTS, di organizzazioni di volontariato e di associazioni di promozione sociale con i quali realizzare un percorso di progettazione condivisa per la realizzazione di un servizio di trasporto collettivo per persone con disabilità e con ridotta autonomia personale, offerto ai residenti dei comuni della zona livornese riconosciuti disabili con gravità ai sensi della L. 104/’92 e s.m.i. e con difficoltà motorie tali da non consentire l’utilizzo in maniera autonoma dei mezzi attrezzati e non, residenti nel Comune di Collesalvetti.

Il trasporto riguarda il tragitto:

• per residenti nel comune di Livorno per raggiungere dall'abitazione il Centro Diurno Santa Caterina di Collesalvetti e ritorno
  • per i residenti nel comune di Collesalvetti per raggiungere dall'abitazione i centri diurni nel territorio di Collesalvetti e ritorno

I soggetti interessati devono inviare la domanda, entro le ore 12 di venerdì 20 maggio 2022, mediante PEC all'indirizzo comune.livorno@postacert.toscana.it, all'attenzione del Dirigente del Settore Politiche sociali e Socio-sanitarie.

La domanda, a pena di esclusione dalla procedura, deve necessariamente:

• essere redatta secondo il modello( Allegato A1)
  • essere debitamente sottoscritta dal legale rappresentante
  • essere anticipata via e-mail all’indirizzo pcarletti@comune.livorno.it
  • contenere lo schema progettuale redatto secondo modello (Allegato A2)
  • contenere copia del documento di riconoscimento in corso di validità del legale rappresentante