Data di scadenza:
Lunedì, 17 Maggio, 2021

Si pubblica in allegato l'avviso di manifestazione di interesse con il quale l’associazione dei Comuni della Zona-Distretto Livornese (Livorno, Collesalvetti e Capraia Isola) e, per essa, il Comune di Livorno in quanto Capofila, intende procedere all'individuazione, nelle more dell’operatività del RUNTS, di organizzazioni di volontariato e di associazioni di promozione sociale iscritte da almeno sei mesi ai relativi registri regionali, con i quali realizzare un percorso di progettazione condivisa per la realizzazione di un servizio di trasporto collettivo di utenti disabili presso i centri diurni di via San Gaetano n. 7 a Livorno e il  Mandorlo, via Buozzi n. 13 a Stagno/Collesalvetti (LI) nei giorni di funzionamento del centro (dal lunedì al venerdì in orario 9:00-16:30).
Il Centro di Via San Gaetano tratta disabilità motoria grave e dispone di 20 posti convenzionati.
Il Centro “Il Mandorlo” tratta disabilità intellettiva grave e dispone di 15 posti convenzionati.

I soggetti interessati possono inviare la domanda mediante PEC all'indirizzo comune.livorno@postacert.toscana.it, all'attenzione del Dirigente del Settore Politiche sociali e Socio-sanitarie, entro le ore 12 di lunedì 17 maggio.

La domanda, a pena di esclusione dalla procedura, deve necessariamente:

• essere redatta secondo il modello Allegato A1
  • essere debitamente sottoscritta dal legale rappresentante
  • essere anticipata via e-mail all’indirizzo pcarletti@comune.livorno.it
  • deve contenere lo schema progettuale redatto secondo modello Allegato - A2
  • e deve contenere copia del documento di riconoscimento in corso di validità del legale rappresentante