Avviso di manifestazione di interesse per la concessione novennale di aree "marginali" ubicate in via Gastone Razzaguta ed in via Città del Vaticano

Data di scadenza:
Venerdì, 18 Ottobre, 2019

Si pubblica in allegato l'avviso di manifestazione di interesse per la concessione novennale di aree "marginali" ubicate in via Gastone Razzaguta ed in via Città del Vaticano.

Gli interessati dovranno far pervenire apposita istanza scritta per l'utilizzo dell'area (specificare il terreno di interesse), indirizzata al Comune di Livorno, Settore Entrate e Patrimonio, via Marradi 118, Livorno.
L'istanza potrà essere consegnata a mano (l'Ufficio Patrimonio è ubicato al piano 1°), oppure pervenire a mezzo del servizio postale pubblico o agenzia di recapito autorizzata o mediante pec all'indirizzo: comune.livorno@postacert.toscana.it, entro il giorno 18 ottobre 2019.

L'assegnazione di ciascuna area sarà effettuata secondo quanto previsto dall'art. 30 del Regolamento per le concessioni, locazioni e alienazioni del patrimonio immobiliare di proprietà del Comune di Livorno (il cui testo è disponibile nella sezione Il Comune > Atti dell'ente > Regolamenti) ovvero:
  • qualora non venga presentata alcuna richiesta in esito al presente avviso, l’area verrà assegnata al primo richiedente, alle condizioni come sopra stabilite;
  • in caso di presentazione di una o più richieste concorrenti, si procederà all’affidamento mediante licitazione privata, dando la precedenza nella assegnazione al proprietario, o ai proprietari, delle aree confinanti con l'area marginale.
Eventuali informazioni possono essere richieste mediante posta elettronica all'indirizzo patrimonio@comune.livorno.it

Per concordare le modalità di un eventuale sopralluogo congiunto, nelle ore e nei giorni prefissati dall’Amministrazione, potrà essere contattato l'arch. Moira Turinelli, numero telefonico: 0586-820982, e-mail: mturinelli@comune.livorno.it, oppure il geom. Marco Faucci, tel. 0586-820931, e-mail: mfaucci@comune.livorno.it
.