Avviso di manifestazione di interesse per la candidatura a componente del Nucleo di Valutazione del Comune di Livorno

Data di scadenza:
Giovedì, 26 Maggio, 2022

Si informa che nella sezione Concorsi e Selezioni alla pagina Procedure comparative è stato pubblicato un avviso di procedura di selezione comparativa pubblica finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina del Nucleo di Valutazione del Comune di Livorno per il triennio 2022-2024, composto da 3 membri nominati dal Sindaco nel rispetto dell’equilibrio di genere.

Gli interessati, in possesso di tutti i requisiti specificati nell'avviso, dovranno far pervenire la domanda esclusivamente tramite PEC intestata al partecipante, all'indirizzo comune.livorno@postacert.toscana.it entro e non oltre le ore 23.29 del giorno giovedì 26 maggio 2022, specificando nell'oggetto: “Manifestazione di interesse per la nomina a componente del Nucleo di Valutazione del Comune di Livorno”

Per ogni ulteriore informazione consultare la pagina Avviso di procedura selezione comparativa