Data di scadenza:
Venerdì, 10 Marzo, 2023

Si pubblica in allegato l'vviso di manifestazione d'interesse, approvato con Determina Dirigenziale n. 1307 del giorno 1 marzo 2023, finalizzato alla presentazione di proposte di manifestazioni commerciali a carattere straordinario e di manifestazioni enogastronomiche nel comune di livorno durante il periodo 1 aprile - 30 novembre 2023.

Sono ammessi a partecipare alla Manifestazione di Interesse tramite presentazione di proposte:

• Centri Commerciali Naturali presenti nel Comune di Livorno
  • Associazioni
  • Organizzatori privati di eventi e manifestazioni a carattere commerciale

Saranno valutate in via prioritaria le proposte riguardanti le seguenti aree:

• piazza XX settembre
  • piazza Repubblica
  • piazza Garibaldi
  • Rotonda di Ardenza
  • piazza San Marco
  • piazza Dante
  • piazza Saragat
  • piazza F.lli Bandiera

Si precisa che nel corso delle manifestazioni commerciali a carattere straordinario non sarà consentita la vendita di capi di abbigliamento o altri prodotti usati.

Per informazioni e chiarimenti
Ufficio Commercio e altre attività produttive
telefono 0586 - 820875
email: cmazzoni@comune.livorno.it