Avviso di manifestazione d'interesse per l'individuazione di soggetti del Terzo Settore per la Co-progettazione e la gestione dei servizi di accoglienza, integrazione e tutela rivolta ai titolari di protezione internazionale

Data di scadenza: 
Mercoledì, 11 Novembre, 2020

Si pubblica in allegato l'avviso di manifestazione d'interesse con il quale il Comune di Livorno indice un’istruttoria pubblica per l'individuazione di soggetti del Terzo Settore ex D.Lgs. 117/2017 per la Co-progettazione e la gestione dei servizi di accoglienza, integrazione e tutela rivolti ai titolari di protezione internazionale nell'ambito della rete SIPROIMI per il biennio 2021/2022 - Decreto Ministeriale 18/11/2019 - Categoria Ordinari. 

Come presentare domanda

La domanda, utilizzando i moduli allegati all'Avviso, può essere presentata entro le ore 12 di mercoledì 11 Novembre 2020 e dovrà pervenire esclusivamente per posta elettronica certificata alla casella PEC: comune.livorno@postacert.toscana.it.

Per informazioni e chiarimenti

Settore Politiche Sociali e Sociosanitarie - Ufficio Marginalità e Famiglia
telefono 0586 / 824180 -184   email: mmoschei@comune.livorno.it  / gmanetti@comune.livorno.it

 

AGGIORNAMENTO DEL 6 NOVEMBRE 2020:

Si pubblica nella sezione Allegati il modello fac-simile "Allegato Raggruppamento" da utilizzare nel caso in cui più enti del Terzo settore fossero interessati a partecipare congiuntamente alla manifestazione di interesse.

 

 

Share button

Torna in cima alla pagina