Data di scadenza:
Martedì, 10 Novembre, 2020

Si pubblica in allegato l'avviso di manifestazione d'interesse per l'indagine preliminare finalizzata al servizio di manutenzione ordinaria e vigilanza degli impianti antintrusione ed antincendio installati nelle sezioni del sistema bibliotecario e culturale per l’anno 2021, come descritto dal capitolato allegato.

Come presentare domanda

La domanda può essere presentata, secondo le modalità specificate nel bando, entro martedì 10 novembre 2020 e dovrà pervenire via mail agli indirizzi di Cioni Valeria (vcioni@comune.livorno.it) e Carmignani Letizia (lcarmignani@comune.livorno.it).

Per informazioni e chiarimenti

Per informazioni e chiarimenti si prega di contattare per e-mail:
Cioni Valeria: vcioni@comune.livorno.it
Carmignani Letizia: lcarmignani@comune.livorno.it