Avviso di manifestazione d'interesse per l'affidamento di servizi di accoglienza temporanea in favore di soggetti in emergenza abitativa

Data di scadenza:
Mercoledì, 20 Marzo, 2019

Si pubblica in allegato un avviso di manifestazione d'interesse per l'eventuale affidamento di servizi di accoglienza temporanea in favore di soggetti singoli e/o nuclei familiari in emergenza abitativa.

Gli interessati potranno manifestare il proprio interesse allo svolgimento del servizio in oggetto, mediante apposita istanza, in bollo da € 16, utilizzando la modulistica allegata, da far pervenire tramite la propria casella di Posta Elettronica Certificata all'indirizzo comune.livorno@postacert.toscana.it.

L'istanza dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 20 marzo 2019.

L'istanza dovrà contenere l'autocertificazione circa il possesso dei requisiti richiesti e copia del documento d'identità.

Responsabile del procedimento: Dott. Lorenzo Patania

Per informazioni rivolgersi alla Dott.ssa Elisabetta Cella, Ufficio programmazione e servizi per il fabbisogno abitativo
e-mail ecella@comune.livorno.it
telefono 0586 - 820073