Avviso di manifestazione d'interesse per l'affidamento dell'intervento di restauro della statua del Granduca Leopoldo II di Piazza XX settembre

Data di scadenza:
Martedì, 4 Settembre, 2018

Si rende noto che l'Associazione Soroptimist International d'Italia Club di Livorno ha proposto al Comune di Livorno di realizzare, a propria cura e spese, l’intervento di restauro della statua del Granduca Leopoldo II di Piazza XX settembre.

Il Comune di Livorno, per garantire piena trasparenza all'intervento, ha indetto una manifestazione di interesse  per individuare soggetti che possano avere intenzione di proporre iniziative analoghe.

Gli interessati possono inviare le proposte al Comune di Livorno - Piazza del Municipio 1 - Settore Programmazione e Attuazione Progetti Strategici e Obiettivo Mandato Dup Peg Pdo – Cultura, mediante posta elettronica certificata all’indirizzo comune.livorno@postacert.toscana.it oppure mediante plico fatto pervenire mediante consegna diretta o servizio postale all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Livorno, posto al piano terreno del Palazzo Civico, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 04 settembre 2018.
In ogni caso la manifestazione di interesse dovrà essere indirizzata al Settore Programmazione e Attuazione Progetti Strategici e Obiettivo Mandato Dup Peg Pdo – Cultura e riportare, come oggetto, “Manifestazione d’interesse all’intervento di restauro della statua del Granduca Leopoldo II di Piazza XX settembre”.

Trascorso il periodo di pubblicazione dell’avviso si provvederà a dar corso all'intervento, sempre nel rispetto dei principi di imparzialità e di parità di trattamento fra gli operatori che hanno manifestato interesse a effettuare l’intervento.

La finalità ricognitiva e di trasparenza della consultazione non determina alcun diritto degli interessati proponenti e l'Amministrazione Comunale rimane libera di determinare le sue scelte nell'ambito dell'interesse pubblico e dei propri programmi di mandato.

L'avviso rimane pubblicato dal giorno 21 agosto 2018 al giorno 04 settembre 2018

Per informazioni: tel. 0586 820740 – 824613 – 808001 email:
museofattori@comune.livorno.it

Allegati: