Avviso di manifestazione d'interesse finalizzato ad un eventuale affidamento di servizi di accoglienza temporanea in favore di soggetti singoli e/o nuclei familiari in emergenza abitativa

Data di scadenza: 
Venerdì, 24 Giugno, 2022

Si pubblica in allegato l'avviso di manifestazione d'interesse finalizzato ad un eventuale affidamento, a soggetti del settore, di servizi di albergazione/accoglienza temporanea di nuclei familiari e/o singoli cittadini in emergenza abitativa.

L'Amministrazione comunale potrebbe, infatti, avere necessità di dover procedere ad affidamenti in via d'urgenza per la sistemazione alloggiativa di nuclei familiari e, a tale scopo, dovrebbe reperire la disponibilità di più soggetti, in possesso dei requisiti richiesti, ai quali poter affidare servizi di albergazione/accoglienza temporanea in affidamento diretto ai sensi del codice Appalti (art. 36 co. 2 Lett. a) e del Decreto Semplificazioni, Legge di conversione n. 108/2021).

Chiunque sia interessato potrà manifestare il proprio interesse allo svolgimento del servizio in parola, presentando apposita domanda, in bollo da €. 16,00, utilizzando la modulistica allegata, da far pervenire tramite pec al all'indirizzo di posta elettrica certificata: comune.livorno@postacert.toscana.it  entro e non oltre il giorno venerdì 24 giugno 2022.

Responsabile del procedimento: Dott.ssa Arianna Guarnieri

Per informazioni:
Dott.ssa Elisabetta Cella, Ufficio programmazione e servizi per il fabbisogno abitativo
email: ecella@comune.livorno.it
telefono: 0586 / 820073
 

Share button

Torna in cima alla pagina