Avviso per l'indagine di mercato per acquisire preventivi a seguito dei quali affidare il servizio denominato “REDAZIONE DI RAPPORTI DI VERIFICA TECNICO – NORMATIVA SU DOCUMENTAZIONE IN MATERIA DI ACUSTICA”

Data di scadenza: 
Giovedì, 19 Novembre, 2020

L'Amministrazione Comunale di Livorno intende svolgere un'indagine di mercato per acquisire preventivi dagli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti di legge, a seguito dei quali affidare, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs 50/2016, mediante comparazione dei preventivi pervenuti, il servizio denominato “REDAZIONE DI RAPPORTI DI VERIFICA TECNICO – NORMATIVA SU DOCUMENTAZIONE IN MATERIA DI ACUSTICA”.

Per partecipare dovrà essere inserita sulla piattaforma START (https://start.toscana.it/) entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 19 novembre 2020, la seguente documentazione:

  • Dichiarazione, resa ai sensi del DPR 445/2000, relativa all’assenza dei motivi di esclusione previsti dall’art. 80 del D.L.gs. 18 aprile 2016, n. 50, requisito di idoneità professionale e requisiti minimi di capacità tecnico-professionale utilizzando modello Allegato C
  • Preventivo redatto sulla base del modello allegato B recante nel campo oggetto la seguente dicitura “PREVENTIVO PER IL SERVIZIO DI REDAZIONE DI RAPPORTI DI VERIFICA TECNICO – NORMATIVA SU DOCUMENTAZIONE IN MATERIA DI ACUSTICA”.

Ai fini dell'elaborazione dei preventivi, sono allegati i seguenti documenti:

  • Capitolato (Allegato A),
  • Modello preventivo (Allegato B)
  • Modello dichiarazioni possesso requisiti (Allegato C)

Share button

Torna in cima alla pagina