Avviso esplorativo non vincolante per Manifestazioni di interesse relative alla concessione della struttura polifunzionale posta in località dei Tre Ponti

Data di scadenza:
Sabato, 5 Marzo, 2022

Si pubblica, in allegato, l'avviso esplorativo non vincolante, approvato con Determina dirigenziale n. 918 del 17/02/2022, il cui esito consentirà all'Amministrazione di valutare la presenza o meno di soggetti interessati a presentare manifestazioni di interesse relative alla concessione della struttura polifunzionale posta in località dei Tre Ponti, in vista dell'avvio delle procedure ad evidenza pubblica per l'affidamento in concessione della struttura per un periodo di 12 anni.

Le categorie di soggetti che saranno ammessi a partecipare sono le seguenti:

1. le società e associazioni sportive dilettantistiche, riconosciute dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano (C.O.N.I.) e dal Comitato Italiano Paralimpico (C.I.P.), regolarmente affiliate alle Federazione Sportive Nazionali  (F.S.N.)/alle Discipline Sportive Associate (D.S.A.) o affiliate agli enti di promozione sportiva riconosciuti dal C.O.N.I.;
  2. gli enti di promozione sportiva riconosciuti dal C.O.N.I., le Federazioni Sportive Nazionali e le Discipline Sportive Associate che si avvarranno delle capacità tecniche, professionali ed economiche di società e associazioni  sportive affiliate;
  3. i consorzi, gruppi e associazioni fra i soggetti di cui ai punti 1. e 2.

Si invitano i soggetti interessati ad inviare al Comune di Livorno la Manifestazione di interesse per la concessione della struttura polifunzionale posta in località Tre Ponti, utilizzando il modello allegato debitamente compilata in ogni sua parte, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno sabato 5 marzo 2022, , tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.livorno@postacert.toscana.it o mediante trasmissione cartacea al protocollo comunale.

Per informazioni:  turismo@comune.livorno.it