L'Ufficio Sport e Impianti sportivi del Comune di Livorno pubblica l'allegato Avviso d'asta rivolto a società ed associazioni sportive interessate all'acquisto dell'impianto per la pallacanestro omologato FIBA con abbattimento idraulico dei canestri Leone Mare con tabelloni e canestri sganciabili di ultima generazione, non provvisti di contasecondi, attualmente installati presso il Palasport Bruno Macchia di Livorno.
L'asta con pubblico banditore avrà inizio alle ore 9.30 di venerdì 13 settembre 2024 presso la sala preconsiliare "Luciano De Majo" del Comune di Livorno (Palazzo Vecchio - 1° Piano) in Piazza del Municipio, 1.
Prezzo a base d’asta € 4.500,00 al netto dell'Iva.
Possono partecipare all'asta società ed associazioni con finalità sportive.
Per le informazioni dettagliate sulle caratteristiche dell’impianto, sulle modalità di svolgimento dell’asta e di aggiudicazione, sui requisiti e sulla documentazione necessaria, sulle modalità di pagamento, fare riferimento all’allegato Avviso d’asta.
Per ulteriori chiarimenti (e per concordare un eventuale appuntamento per visionare gli impianti) è possibile rivolgersi a: Comune di Livorno - Ufficio Sport e Impianti Sportivi – Piazza del Municipio 1 – 57123 Livorno – tel. 0586 820222 indirizzo email: concessionisportive@comune.livorno.it