Avviso per la concessione novennale di immobile ad uso magazzino ubicato nei pressi degli scogli dell'Accademia

Data di scadenza:
Giovedì, 16 Maggio, 2019

Il Comune di Livorno intende procedere alla concessione di un locale interrato, ad uso magazzino, posizionato sotto la sede stradale e ubicato sul viale Italia s.n.c., censito al Catasto Fabbricati del Comune di Livorno al foglio 44, particella 1644 sub 601, cat. C/2, classe 8, consistenza 17 mq., sup. catastale mq. 17, rendita €. 67,60.

La procedura di scelta del concessionario verrà svolta in seduta pubblica il giorno 17 maggio 2019, alle ore 10.30, presso la Sala Contratti, Palazzo Comunale, piano 2°; il procedimento si concluderà in favore del soggetto che avrà effettuato l’offerta economica più alta. Il canone a base di gara è stabilito in € 38,96 mensili, oltre Iva.

Il periodo di concessione è fissato in 9 anni decorrenti  dalla  data  di consegna dell'immobile, contestuale alla stipula della convenzione accessiva alla concessione.

In allegato l'avviso completo e la determinazione del canone concessorio del locale.

Per informazioni
Ufficio Amministrazione del Patrimonio e Demanio Marittimo demanio@comune.livorno.it

Per un eventuale sopralluogo congiunto, nelle ore e nei giorni prefissati dall’Amministrazione, potrà essere contattato l'arch. Moira Turinelli telefono 0586-820982 mturinelli@comune.livorno.it