Avviso per la concessione di area demaniale marittima da attrezzare per la balneazione relativamente alla spiaggia denominata "La Spiaggetta", via Giovanni Pascoli s.n.c., loc.Quercianella

Data di scadenza:
Giovedì, 25 Giugno, 2020

AGGIORNAMENTO DI VENERDÌ 3 LUGLIO
Si pubblica in allegato il verbale della seduta del 26 giugno 2020.

------------------------------

Il Comune di Livorno intende procedere al rilascio di concessione temporanea a carattere stagionale dell'area demaniale marittima, denominata "La Spiaggetta" in località Quercianella, al fine di esercitarvi attività turistico-balneari, nel rispetto delle peculiarità ambientali dei luoghi, finalizzate a migliorare le condizioni di accesso e valorizzarne la fruibilità.

La procedura di scelta del concessionario si svolgerà, nel rispetto delle misure anti Covid previste dalla Legge, in seduta pubblica il giorno venerdì 26 giugno, alle ore 9.30 presso la Sala Sindacale, Palazzo Comunale, piano terra.

Il procedimento si concluderà in favore del soggetto che avrà effettuato l’offerta economica più alta. Il prezzo a base di gara è pari ad € 361,90

Modalità di partecipazione
Il plico di gara, deve risultare sigillato con bolli di ceralacca, oppure controfirmato su tutti i lembi di chiusura, e deve essere indirizzato al Comune di Livorno,  Settore Sport e Demanio   – Via Marradi, 118 – 57125 Livorno.
Il plico di gara potrà pervenire a mezzo servizio postale pubblico o agenzia di recapito autorizzata oppure potrà essere consegnato a mano presso l'Ufficio Protocollo (piano terreno, Palazzo Civico, piazza del Municipio n. 1) che provvederà a registrare in arrivo il plico ed a consegnarlo al Settore sopra specificato. I partecipanti che si recheranno all'Ufficio Protocollo per consegnare a mano il plico di gara, all'entrata del Palazzo, dovranno comunicare ai commessi che accedono al Comune e si recano al protocollo per la consegna di una offerta di gara.
In ogni caso il plico dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 25 giugno 2020
Per la ricevibilità dell’offerta fa fede la data di ricezione del plico all’indirizzo sopra indicato.

Informazioni e visione delle aree
Eventuali informazioni possono essere richieste mediante posta elettronica all'indirizzo demanio@comune.livorno.it oppure contattando l'Ufficio Demanio allo 0586 - 820922
Le aree sono liberamente accessibili al pubblico; in ogni caso, per un eventuale sopralluogo congiunto, nelle ore e nei giorni prefissati dall’Amministrazione, potrà essere contattato l'arch. Moira Turinelli, numero telefonico: 0586-820982, email: mturinelli@comune.livorno.it.

In allegato il testo completo dell'avviso con la modulistica e la planimetria