Avviso di avvio di una procedura di consultazione preliminare di mercato volta ad affidare il “Servizio Centro Stampa mediante noleggio”

Data di scadenza:
Venerdì, 7 Maggio, 2021

La finalità della consultazione preliminare di mercato, è propedeutica a confrontare esperienze ed acquisire conoscenze tecniche, al fine di una migliore predisposizione degli atti di gara, conciliando le esigenze della stazione appaltante con l’offerta del mercato.
La consultazione preliminare di mercato, volta ad instaurare una fase preparatoria della gara d’appalto, consente di sottoporre al mercato specifici quesiti di natura tecnica inerenti la pianificazione e preparazione dell’appalto (innovazioni tecnologiche, tipologie di appalto, metodologie adottate) in modo da permettere a tutti i soggetti interessati di proporre soluzioni innovative, anche tecnologicamente alternative, per rispondere alle necessità della stazione appaltante
Si richiede pertanto ai soggetti interessati presenti sul mercato e a tutti i soggetti in grado di fornire le informazioni richieste di partecipare alla consultazione preliminare di mercato fornendo i propri contributi.