Approvazione disciplinare "Giro dei Fossi medicei in battello con partenza da Scali Finocchietti”

Data di scadenza:
Martedì, 27 Luglio, 2021

La Giunta Comunale con delibera  n. 376 del 20.7.2021 ha approvato il “Disciplinare del servizio autorizzato Giro dei Fossi medicei in battello con partenza da Scali Finocchietti” che stabilisce le modalità e le caratteristiche del servizio ed i requisiti che dovranno avere i soggetti partecipanti.

Il servizio si suddivide in:
periodo (A) di Effetto Venezia (4-8 agosto 2021);
periodo (B) 9 agosto-31 ottobre 2021;
periodo (C) 1 novembre 2021-30 aprile 2022.

Le dichiarazioni di adesione dovranno essere inviate all'Amministrazione Comunale via PEC (comune.livorno@postacert.toscana.it) entro il 27 luglio (a pena di inammissibilità)
e dovranno essere complete di tutte le informazioni e dichiarazioni indicate nel “Disciplinare del servizio autorizzato Giro dei fossi medicei in battello con partenza da Scali Finocchietti”, qui allegato.